loading

Benvenuti

La qualità al primo posto
La qualità non arriva mai per caso, ma è fatta di ricerca e di scelte consapevoli e a volte azzardate. In un mercato dove il prezzo di vendita di un prodotto fa spesso la fortuna o la sfortuna di una azienda, io ho fatto le mie scelte 35 anni fa. Da allora ho fatto della qualità la mia bandiera e della sostenibilità il suo bastone.
Ecco perché per preparare tutte le nostre pizze usiamo farina macinata a pietra, olio extra vergine di oliva, lievito madre e pomodori pelati, tutti coltivati in Italia e provenienti da agricoltura biologica.
L’impasto è fatto maturare per 24/48 ore con 70% di farina tipo 1 e 20% con farina tipo 2 e 10% farina di multicereali.
Tutti gli altri ingredienti sono di ottima qualità, Dop, Igp e Slow Food da noi selezionati tra le migliori aziende italiane come: il Prosciutto di Parma DOP di Pio Tosini 24 mesi, del Paese di Langhirano, classificatosi tra i primi 10 della classifica del Gambero Rosso.
Il Prosciutto Bazzone della Garfagnana stagionatura minima 20/36 mesi insignito del presidio Slow Food che deve il suo nome alla lunghezza della parte bassa del prosciutto che ricorda un mento lungo: la bazza appunto nel dialetto toscano.
Il Prosciutto San Daniele e il Prosciutto Cotto del salumificio Pedrazzoli che è stato il primo vero produttore di salumi biologici italiani e che è anche allevatore dei maiali che usa per i fare salumi.
Il Culatello D.O.P., il salume italiano più pregiato, prodotto con la parte più pregiata della coscia del maiale adulto e italiano, quella interna appunto dalla quale prende il nome.
Lo Speck di Sauris I.G.P. prodotto in Friuli, nella valle incontaminata del borgo di Sauris, a 1200 mt. con cosce magre di suini locali e affumicato con legno di faggio e metodi antichi. E andando oltre confine, il prosciutto iberico 100% Puro Bellota o Pata Negra, il Prosciutto più caro al mondo, stagionato anche 60 mesi e prodotto con suini allevati in libertà e alimentati a ghiande, le quali conferiscono alla carne il caratteristico sapore apprezzato sulle tavole dei più grandi ristoranti.
Il Jamon Serrano fratello minore del Pata Negra prodotto e stagionato per almeno 24 mesi nella Sierra Nevada a 1200 metri di altitudine.
E poi il Re dei Salumi Toscani: Il Lardo di Colonnata I.G.P. forse il salume più contraffatto d’Italia. Il nostro proviene dall’azienda Mafalda una delle più antiche di Colonnata. Conservato dentro le famose e antiche conche di marmo nel cuore delle Alpi Apuane con ricette di salamoia personali e segrete di ogni produttore, è stato per anni il cibo dei poveri e dei ricchi, degli anarchici e degli artisti del calibro di Michelangelo.
Per concludere i famosi Salumi di Adò e dei F.lli Triglia di Gombitelli, i formaggi del Tagliere di Padova e altri ancora, ma tutti prodotti solo ai massimi livelli di qualità.
Un divertimento per la vostra bocca.

ORARI DI APERTURA

Tutti i giorni
12:00 - 14.30
19:00 - 23:00
PER PRENOTAZIONI: 0585240117 – MOB: 347 3868333

PRENOTA ON LINE

Dettagli tavolo

Dettagli di contatto

Inserisci un numero cellulare valido se vuoi essere avvisato dell'avvenuta prenotazione via sms.


La prenotazione non sarà confermata fino alla ricezione di una comunicazione telefonica o email da parte del personale di Deli's
Messaggio inviato! Grazie per averci contattato.

RECAPITI

Pizzeria Deli's - Via Lungobrugiano, 20 - 54100 Marina di Massa (MS) - tel: +39 0585 240617 - Cell. 335 585 9141 - email: info@pizzeriadelis.com
Top